chi siamo

Gianluca Bonomini

Abitante di Riva di Solto da quando sono nato, attualmente vivo con mia moglie Anita e miei figli Leonardo e Sebastiano a Zorzino, una delle frazioni del nostro paese. Dal mio lavoro, il programmatore informatico, insieme alla passione per il trail running ho dato vita a questa idea. Amo il mio paese nella sua semplicità e naturalezza e per questo mi sono attivato per realizzare questo blog in collaborazione con alcune persone che spero sia stimolo per uno sviluppo sostenibile nella nostra zona specialmente in questo periodo di particolare difficoltà per il settore turistico.
La passione per il trail running mi ha portato a correre nei posti più belli d’Italia, il monte rosa, le cinque terre, le dolomiti, le nostre orobie eppure ancora oggi quando salgo sulla cresta del nostro amato bogn e mi giro verso il trenta passi rimango senza fiato da quanto la natura può essere bella.

La mia avventura più bella però è stata il giro del lago d’Iseo in quota. Potrete leggerne il resoconto nel blog.

Patrizio Rigodanza

Trail runner per passione ha partecipato a gare tra le più importanti al mondo: TDS, Trans d’Havet, Scenic trail e altre ancora. Cartografo di professione e fondatore di www.cartoguide.it ha fatto del suo lavoro di sviluppo mappe una passione di vita. Attraverso la realizzazione ad hoc di mappe sviluppate per i singoli enti si affianca per uno sviluppo ecosostenibile dei luoghi. Se volete avere uno strumento utile da dare ai vostri turisti lui è la persona giusta da contattare.
Le sue mappe sono sono presenti sul nostro sito.